..

L'azienda

Fondata nel 1966, CCE non ha mai perso di vista l'evoluzione tecnologica del settore dell'Information & Communication Technologies e dei relativi impatti sulla gestione efficiente dei processi dell’Amministrazione Comunale. Da sempre operante nel territorio del Canton Ticino e dei Grigioni di lingua italiana, CCE rappresenta una realtà ben radicata nella realtà ticinese essendosi costruita nel tempo un'approfondita conoscenza delle tematiche amministrative del territorio.

Nel corso degli anni, attraverso i suoi prodotti e servizi che sfruttano le tecnologie più moderne, CCE aiuta i Comuni all’adozione di nuovi modelli operativi in cui l'efficienza dei processi si coniuga alla capacità di integrare efficacemente la gestione dell'intera catena del valore.

In quest'ottica CCE, con il suo team di specialisti, sviluppa da oltre 20 anni soluzioni gestionali per le Amministrazioni Comunali e i Patriziati. Le soluzioni si contraddistinguono sia dall'ampio ventaglio di funzionalità presenti nei singoli moduli sia dalla facilità di utilizzo.


Con i suoi servizi CCE supporta da sempre il Comune in tutto il percorso di evoluzione e gestione del proprio sistema informativo.

Centro di Calcolo Elettronico SA

Casella postale
Via San Gottardo 44
CH-6596 Gordola
info@cce.ch

Contatto