Ge.Co.Ti. Web per Patriziati

La soluzione certificata, modulare ed economica, per la gestione dei processi del Patriziato

Certificato

Ge.Co.Ti. Web per Patriziati  è la soluzione modulare web based per la gestione dei Patriziati che ha ottenuto l’attestazione di conformità dalla sezione degli enti locali del Canton Ticino in data 31 Agosto 2015.

Funzionalmente completo e integrato

Funzionalmente completo e integrato dato che copre tutte le aree funzionali del Patriziato: la Contabilità Finanaziaria, la Contabilità Creditori, la Contabilità Debitori, il Registro dei Fuochi,  la Gestione degli stabili, le Tasse, le Contravvenzioni, la Gestione della cassa,  la Gestione degi investimenti e la Gestione degli stipendi. La disponibilità di questi moduli tra loro integrati lo rendono completo dal punto di vista funzionale e strumento indispensabile per un efficace controllo sullo svolgimento delle attività.

Innovativo, flessibile e  modulare

Innovativo dato che permette di ottenere facilmente e in diverse forme le informazioni necessarie a migliorare l’efficienza. Ad esempio, tutti i report sono emessi in formato elettronico e inviabili via mail. La gestione dei documenti è integrata alla funzionalità gestionale permettendo una rappresentazione completa ed immediata delle informazioni. Ge.Co.Ti. Web inoltre consente di esportare dati verso strumenti di produttività individuale Word, EXCEL e via XML. Flessibile e  modulare perché  è possibile adottare in modo graduale le soluzioni necessarie alla gestione del Patriziato consentendo quindi un investimento mirato, in grado di garantire continuità nell’evoluzione della soluzione gestionale.

 

Sicuro e facile da usare

Il sistema implementa un potente sistema di profilazione che garantisce la sicurezza poiché ogni utente può accedere solo alle informazioni e alle funzioni che competono al suo ruolo e alle sue responsabilità. Facile da usare perché i dati e le funzioni sono navigabili in modo dinamico e le informazioni sono accessibili tramite rubriche e funzioni di ricerca. Ge.Co.Ti. Web inoltre è multi sessione, cioè consente di operare su più funzioni gestionali contemporaneamente. L’interfaccia grafica di Ge.Co.Ti. Web è Windows like, con icone chiare e intuitive. L’integrazione fra i vari moduli evita la ridondanza dei dati e migliora l’efficienza del Patriziato.

Disponibile in modalità SaaS

Ge.Co.Ti. Web è disponibile in in modalità Software as a Service (SaaS) tramite il nostro Data Center con i seguenti vantaggi:

  • Nessun investimento in hardware e software
  • Costo della soluzione in funzione dei posti di lavoro
  • Massima semplicità ed efficienza
  • Eliminazione dei costi e dei problemi di gestione del server
  • Tempi di messa in funzione rapidi
  • Canone di accesso proporzionale alle stazioni di lavoro, comprendente tutti i costi di gestione

I principali moduli

Cassa
Creditori
Debitori
Documenti
Finanziaria
Investimenti
Registro dei fuochi
Stabili
Stipendi
Tasse

Alcuni Patriziati che hanno scelto Ge.Co.Ti. Web

Patritiato di Peccia
Patriziato di Airolo
Patriziato di Bedretto
Patriziato di Biasca
Patriziato di Carasso
Patriziato di Losone